Perché un Blog?
Perché sento la necessità di condividere in modo più personale la mia esperienza di vita: prima di tutto come disabile, poi come ideatore di Genny.
Ho passato gli ultimi cinque anni a studiare, progettare e realizzare un mezzo che non solo aiuta a migliorare la mobilità di ogni giorno delle “persone sedute”, ma credo incorpori in sé anche un nuovo modo di pensare e vedere la disabilità perché Genny non è un nuovo prodotto ma un nuovo stile di vita.
Questo Blog mi servirà per rispondere (fuori dagli schemi aziendali) alle molte persone che mi scrivono per richiedere informazioni o per qualche motivo insultarmi.
Vorrei parlare di tematiche difficili e delicate. Vorrei discutere di accettazione, integrazione e a volte anche delle colpe della disabilità.
Mi auguro che questo Blog diventi luogo di confronto e discussione, per questo motivo invito tutti coloro che fossero interessati a scrivermi e porre domande.
#paolobadano
2 pensieri riguardo “Perché un Blog?”
Ho letto in questo Blog che qualcuno ti insulta. Mi sembra inverosimile che qualcuno abbia il coraggio di insultarti, quanto è ben evidente che il tuo impegno è rivolto a migliorare la vita di moltissimi disabili. Tieni duro Paolo siamo con te. Ciao
Grazie per le belle parole