Backstage del video Genny

Backstage del video Genny

Da alcuni giorni abbiamo lanciato online il nuovo video-spot di Genny. Il concetti alla base di questo video sono la determinazione e libertà tradotti nella tenacia che spinge le persone a lottare per ottenere ciò in cui credono.

La Storia vuole narrare la genesi di Genny attraverso i miei occhi, parallelamente ad un racconto di immagini di persone che grazie al lavoro che ho svolto hanno riacquistato la propria libertà.

Il video presenta due linee narrative sovrapposte: la prima si dipana attraverso alcune immagini che mi ritraggono in un garage mentre realizzo lo “scheletro” di Genny. Intervallate tra le mie immagini vi sono invece quelle della seconda linea narrativa, ovvero chi grazie a Genny ora è in grado di realizzare sogni ed aspirazioni della propria vita. In sequenza vediamo una madre che culla un bimbo piccolo, un ragazzo che ascolta musica in cuffia e balla a ritmo, un atleta che si allena in palestra, un nonno che gioca con il nipote.

Le immagine di queste persone scandiscono i tempi e le fasi della lavorazione, il tutto per risolversi in un finale in cui mi si vede uscire dal garage insieme a Genny ed allontanarmi all’orizzonte.

Abbiamo girato tutto in due intense giornate tra Como e Varese. Vorrei ringraziare l’agenzia Id-entity per il coordinamento e la professionalità dimostrata.

,

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *