Perché un Blog?

Perché un Blog?

Perché sento la necessità di condividere in modo più personale la mia esperienza di vita: prima di tutto come disabile, poi come ideatore di Genny.
Ho passato gli ultimi cinque anni a studiare, progettare e realizzare un mezzo che non solo aiuta a migliorare la mobilità di ogni giorno delle “persone sedute”, ma credo incorpori in sé anche un nuovo modo di pensare e vedere la disabilità perché Genny non è un nuovo prodotto ma un nuovo stile di vita.

Questo Blog mi servirà per rispondere (fuori dagli schemi aziendali) alle molte persone che mi scrivono per richiedere informazioni o per qualche motivo insultarmi.
Vorrei parlare di tematiche difficili e delicate. Vorrei discutere di accettazione, integrazione e a volte anche delle  colpe della disabilità.

Mi auguro che questo Blog diventi luogo di confronto e discussione, per questo motivo invito tutti coloro che fossero interessati a scrivermi e porre domande.

#paolobadano

paolo1

Condividi su:

2 pensieri riguardo “Perché un Blog?

  1. Ho letto in questo Blog che qualcuno ti insulta. Mi sembra inverosimile che qualcuno abbia il coraggio di insultarti, quanto è ben evidente che il tuo impegno è rivolto a migliorare la vita di moltissimi disabili. Tieni duro Paolo siamo con te. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *